Attività PCTO classe 2PA

Ai Docenti della 2^PA

Agli studenti della 2^PA

Al Personale ATA

Si informano i docenti e gli studenti interessati che la classe 2^PA sarà impegnata nell’attività di PCTO dal 14/09/2020 al 25/09/2020, come da calendario, per il momento escluso il sabato.

L’organizzazione della giornata di stage prevede:

• prima ora gli studenti entreranno dal cancello di via Ferrazzi, dovranno presentarsi davanti alla serra della scuola dove verrà fatto l’appello dal docente tecnico-pratico incaricato, dovranno indossare già un abbigliamento adeguato e mascherina, al limite sarà possibile cambiarsi nelle diverse serre dell’azienda San Grato, mantenendo il distanziamento.
  • Gli studenti dovranno attenersi alle norme sulla sicurezza Covid19, distanziamento, lavarsi spesso le mani, uso della mascherina, guanti da lavoro, ecc.
  • gli studenti saranno seguiti dai due docenti tecnico-pratici individuati dalla dirigenza.
  • Al termine dell’attività di PCTO gli studenti si cambieranno d’abito e verrà fatto l’appello, successivamente faranno rientro a scuola, prima di essere congedati.

Si ricorda che gli studenti dovranno presentarsi a scuola muniti di:

• scarpe antinfortunistiche;
  • cesoie per potatura;
  • guanti da lavoro;
  • abbigliamento adeguato ai lavori agricoli.
  • sacca ed eventuali sacchetti per separare indumenti

Gli insegnanti di sostegno dovranno presenziare alle attività di stage secondo il loro orario di servizio.

La Dirigente scolastica

Prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)