Circ. N. 18

Disciplina della circolazione in occasione della tradizionale Fiera Autunnale di settembre, nella giornata di lunedì 28 sett. 2020 – Disposizioni per l’uso del cortile dell’istituto nel corso delle attività scolastiche.

Immagine profilo

da Segreteria

del martedì, 22 settembre 2020

 

Circ. n.° 18  

Villa Cortese, 22 settembre 2020                                                                       

                   Ai  Docenti                               

                                                                                                             Al Personale ATA

                                                                                                            Alla DSGA

AL SITO WEB

 

Oggetto: Disciplina della circolazione in occasione della tradizionale Fiera Autunnale di settembre, nella giornata di lunedì 28 sett.  2020 – Disposizioni per l’uso del cortile dell’istituto nel corso delle attività scolastiche.

Si comunica che il Comune di Villa Cortese ha emanato disposizioni in merito alle variazioni della viabilità il giorno lunedì 28 settembre 2020 come segue.

  • Lunedì 28 settembre dalle ore 6 alle ore 21 e comunque fino al termine della manifestazione: il divieto di transito e  il divieto di sosta con l’applicazione della sanzione accessoria della rimozione forzata a tutti i veicoli (ad eccezione di quelli necessari agli organizzatori della manifestazione ed ambulanti debitamente autorizzati) riguarderanno le seguenti località: Via B. Speroni nel tratto compreso tra la Via San Vittore e Via San Grato, Via F. Tosi; Via F. Ferrazzi, Vicolo Airoldi, Piazza Vittorio Veneto e Via San Carlo; Via Patrioti; Via C. Cantù tratto compreso tra la Via San Carlo.  

Si dispone altresì che per la giornata di lunedì 28 settembre le classi di entrambi i plessi dell’Istituto svolgano l’intervallo nelle proprie classi e negli attigui corridoi comuni, sotto la sorveglianza dei docenti in orario, senza accedere al cortile principale; potranno essere altresì utilizzati i due cortili interni, dalle classi del plesso vecchio già destinate al loro utilizzo nel piano intervalli.

                                                                                                                                                                                                                                                                         LA DIRIGENTE SCOLASTICA

 Prof.ssa Cristina Gualtieri

 (Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D. Lgs. n. 39/1993)

 

Documenti