Esposizione e vendita di prodotti erboristici realizzati nell’ambito del Progetto Erbe Officinali - CATALOGO ON LINE DEI PRODOTTI

del venerdì, 04 dicembre 2020

CATALOGO ON LINE DEI PRODOTTI DEL PROGETTO "Dal giardino delle piante aromatiche... l'officina delle Fragranze"

I preparati di erbe aromatiche - Tutte le erbe utilizzate provengono dalla nostra produzione aziendale.

In questo particolare momento di emergenza sanitaria non abbiamo voluto interrompere l’esperienza didattica formativa che il progetto delle erbe officinali offre ai nostri studenti.
Abbiamo adattato il percorso formativo e produttivo in ottemperanza delle nuove disposizioni e riconvertito la nostra offerta.
Come acquistare i prodotti:
Per acquistare basta inviare una mail a: laboratoriodichimica@agrariomendel.it
Nella mail va specificato:
•    Art n°
•    Quantità desiderata
Una nostra mail vi confermerà l’avvenuto ordine e la disponibilità dei prodotti.
Il ritiro potrà essere effettuato presso la serra della scuola, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 17:30.
Il pagamento avverrà al momento del ritiro.
Grazie per l’apprezzamento che avete mostrato in tutti questi anni. Anche adesso, pur in modo diverso, non vi deluderemo.
Il referente del progetto Prof. Cataldo Nieli