Circolare n.230

del lunedì, 16 agosto 2021

Circ. n°230

Villa Cortese,16/08/2021

A tutto il personale   docente e ATA

alle studentesse e agli studenti

ai Genitori

Oggetto: Sondaggio d’opinione promosso dalla Regione Lombardia per la rilevazione dei bisogni in vista dell’avvio dell’a.s. 2021/22; attivazione sezione #IoTornoaScuola sul sito del Ministero dell’Istruzione

Si comunica che la Direzione generale Istruzione, Università, Ricerca, Innovazione e Semplificazione della Regione Lombardia ha predisposto un sondaggio per la rilevazione delle priorità e dei bisogni per meglio orientare i sostegni destinati agli istituti scolastici della Lombardia. Il questionario, rivolto a tutto il personale della scuola, alle studentesse e agli studenti, ai genitori, rimarrà attivo fino al 10 settembre.