Circolare n.38

Indicazione elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe; elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d'Istituto (Biennio 2021/22-2022/23)

del venerdì, 08 ottobre 2021

Circ. n° 38

Alle docenti e ai docenti

Alle studentesse e agli studenti

Ai genitori Al personale ATA

Sito web dell’Istituto

OGGETTO: Indizione elezioni dei rappresentanti degli studenti e dei genitori nei Consigli di Classe; elezione dei rappresentanti degli studenti nel Consiglio d’Istituto ed elezioni Consulta Provinciale degli Studenti (biennio 2021/22 – 2022/23).

Vista l’O.M. n.215 del 15/7/91 e successive modifiche e integrazioni;

COMUNICA

che le operazioni di voto relative alle elezioni dei rappresentanti degli studenti nei Consigli di Classe, nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale degli Studenti e dei genitori nei Consigli di classe si svolgeranno a scuola in presenza nelle seguenti date:

STUDENTI mercoledì 27 ottobre 2021

GENITORI mercoledì (orario pomeridiano)

Seguirà circolare con il calendario e il dettaglio delle operazioni.

Si segnala inoltre che le liste per le elezioni degli studenti nel Consiglio d’Istituto e nella Consulta Provinciale dovranno essere presentate in segreteria entro le ore 12 di venerdì 15 ottobre 2021.

Per quanto riguarda la modulistica per la presentazione delle liste e dei candidati, rivolgersi alla commissione elettorale (proff. Catalano e Vinci) o alla segreteria didattica.

Si allega alla presente lo scadenziario e       l’informativa completa relativa alla presentazione   delle liste (Consiglio d’Istituto e Consulta Provinciale Studenti).

Villa Cortese, 05 ottobre 2020

Prof.ssa Cristina Gualtieri

(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 c.2 d.lgs. 39/93)