Circolare n.113

Classe 3 PA - Uscita didattica presso il Parco Ronchi e il Parco Castello in Legnano

del martedì, 07 dicembre 2021

Circolare n^ 113

Agli studenti della classe 3PA

Ai docenti della classe 3PA

OGGETTO: Classe 3PA - Uscita didattica presso il Parco Ronchi e il Parco Castello in Legnano

Si comunica che, il giorno martedì 14 dicembre 2021, gli studenti della classe 3PA, si recheranno presso il Parco Ronchi e il Parco Castello a Legnano. L’uscita didattica è finalizzata alla conoscenza del territorio e delle biodiversità.

Gli studenti incontreranno i docenti accompagnatori alle ore 8.30 nel piazzale esterno dell’Esselunga presso la Galleria Cantoni, Via Sempione, 2/4, 20025 Legnano (MI) e si recheranno a piedi verso Parco Ronchi (circa 20 min); dopo circa due ore, il gruppo si sposterà a Parco Sempione per svolgere le attività previste nella seconda parte della mattinata. Alle ore 14.00 la classe sarà dimessa.

07/12/2021 Villa Cortese

Prof.ssa Cristina Gualtieri