Circ. 64
Villa Cortese, 4/11/ 2022
Al personale docente
Al personale ATA
Agli Atti
OGGETTO: avvio segreteria digitale
Buongiorno,
si comunica che in data 9 novembre 2022 verrà avviata la Segreteria Digitale. Tutte le richieste dovranno essere inoltrate unicamente tramite il portale Argo, accedendo tramite le credenziali di cui tutto il personale è già in possesso (è sempre possibile fare il recupero password).
Di seguito la procedura a video per la gestione delle richieste di assenza online, suddivisa per le diverse operazioni:
1. Richieste assenze dei docenti
https://drive.google.com/file/d/1WtVzY4SCQRntENJobCt16zOKYbcoa5C2/view?usp=sharing
2. Richieste assenze del personale Ata
https://drive.google.com/file/d/1d9Hvh50R-flIzRvI2vZbcw_1ZVVUTC86/view?usp=sharing
da Segreteria
del lunedì, 07 novembre 2022