AVVISO PER I GENITORI DEGLI STUDENTI DELLE CLASSI PRIME

INCONTRO DI ACCOGLIENZA CON LA DIRIGENTE SCOLASTICA, PROF.SSA CRISTINA GUALTIERI, IN DATA SABATO 12 SETTEMBRE P.V.

del martedì, 08 settembre 2020

Villa Cortese, 7 settembre 2020

Ai genitori degli

studenti  classi prime

Gent. mi genitori,

le SS.VV. sono invitate a partecipare a un incontro di accoglienza con la Dirigente Scolastica, prof.ssa Cristina Gualtieri, in data

SABATO  12 SETTEMBRE  P.V.

L’incontro avverrà in videoconferenza sulla piattaforma MEET di Google secondo la seguente suddivisione:

Primo gruppo  classi   1A, 1B, 1C    dalle    9.30 alle 10.30

Secondo gruppo  classi  1D, 1E       dalle  10.45 alle 11.45

Terzo gruppo     classi     1F, 1P      dalle   12.00 alle 13.00

Gli inviti con i link di partecipazione saranno inviati agli indirizzi di posta da voi indicati alla scuola e vi perverranno il giorno precedente l’incontro; in caso di collegamento da smartphone, è necessario scaricare la App di MEET.

Siete invitati inoltre a seguire costantemente  le comunicazioni sul sito https://www.agrariomendel.edu.it/ sull’organizzazione della prima settimana di attività didattica.

Confidando nella vostra partecipazione, colgo l’occasione di esprimere a tutti voi il mio benvenuto e di augurare ai nuovi studenti dell’Istituto Mendel un caloroso augurio di buon inizio.

Prof.ssa Cristina Gualtieri