SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE A.S. 2022/2023

Al Personale ATA

Alla DSGA

Oggetto: SCRUTINI PRIMO QUADRIMESTRE A.S. 2022/2023

Si comunica, come da calendario allegato, che gli scrutini del primo quadrimestre si terranno, in aula magna, nei giorni compresi fra lunedì 23 gennaio e giovedì 2 febbraio 2023.

Si precisa che il quadrimestre terminerà il 20 gennaio e si invitano pertanto i docenti a provvedere ad inserire con la massima attenzione nel registro elettronico le proposte di voto (in numero intero) e le assenze totali del primo quadrimestre almeno due giorni prima rispetto alla data prevista per lo scrutinio.

Si ricorda a ciascun coordinatore di classe di verificare le proprie credenziali di accesso ad ARGO prima dello scrutinio.

O.d.g. dei Consigli di classe:

1. Andamento didattico – disciplinare ed eventuali provvedimenti;
  2. Programmazione didattico-educativa: verifica ed eventuale rimodulazione;
  3. Verifica stato di svolgimento dell’UDA (solo classi interessate);
  4. Verifica della situazione didattico-educativa degli studenti BES (studenti DSA e studenti con disabilità legge 104/92);
  5. Per le classi 5e IP: Conversione crediti del terzo e quarto anno di corso svolti nel sistema di istruzione regionale (IeFP) e relativa comunicazione alle famiglie;
  6. Valutazione quadrimestrale: voto di comportamento e voti del profitto;
  7. Individuazione degli alunni per i quali siano necessari interventi di recupero e predisposizione degli strumenti di comunicazione alle famiglie.