Cerimonia in memoria della prof.ssa Elena Giampietri
Giovedì 26 marzo alle ore 15:00, l’Istituto ricorderà la prof.ssa Elena Giampietri con una cerimonia presso l’Aula Magna. Al termine dell’incontro, verrà scoperta la targa a lei dedicata situata all’ingresso dell’Aula Docenti. Si invita tutto il personale a presenziare all’evento.