del mercoledì, 13 marzo 2024

Villa Cortese, 13/03/2024

Al personale docente a tempo indeterminato
Al personale ATA a tempo indeterminato
Albo online

OGGETTO: Compilazione delle graduatorie interne ai fini dell’individuazione di eventuale soprannumerarietà.

Al fine di procedere alla compilazione delle graduatorie interne d’Istituto per l’individuazione di eventuali soprannumerari, si invita il personale in indirizzo a compilare e inviare in segreteria a: personale@agrariomendel.it mail avente per oggetto: “Graduatoria Interna A.S. 2023/2024 <NOME e COGNOME> (dell’interessato)”, l’allegata DICHIARAZIONE PERSONALE, entro e non oltre Venerdì 22/03/2024.
Si fa presente che, per il personale in servizio nell’a.s. 2022/23, i dati richiesti riguardano solo le eventuali variazioni rispetto ai dati già acquisiti.

Si intendono dunque confermati, salvo diversa dichiarazione, i titoli e i servizi precedentemente dichiarati, cui verrà aggiunto d’ufficio il punteggio maturato l’a.s. scorso e la continuità nella scuola.

Il personale entrato a far parte dell’organico di questo Istituto a partire dal corrente anno scolastico, deve compilare integralmente sia la DICHIARAZIONE PERSONALE sia gli allegati presenti per i rispettivi profili di appartenenza

a graduatoria provvisoria verrà pubblicata entro 5 giorni dalla data di scadenza dell’Ordinanza relativa alla mobilità.

A far tempo dalla data di effettiva pubblicazione, comunicata tramite circolare, il dipendente ha tempo 5 giorni lavorativi per avanzare motivato reclamo all’amm.ne. Seguirà comunicazione graduatoria definitiva.

Per informazioni, rivolgersi alla segreteria ufficio del personale.

Si ricorda che per il personale in utilizzo o in assegnazione provvisoria presso questo Istituto, sarà la scuola di titolarità a richiedere la compilazione della scheda.